Situate nel mare Tirreno centrale costituiscono il coronamento del golfo di Napoli. L'arcipelago è costituito da 3 isole principali. Capri, Ischia e Procida. Documentari, film e la costante presenza di Vip hanno favorito la loro notorietà in tutto il mondo. Luoghi di ineguagliabile bellezza, ricchi di storia, offrono la possibilità di un soggiorno entusiasmante: acqua cristallina, ristoranti, shopping, eventi mondani, insomma, un'atmosfera unica.

ISCHIA
L la più grande dell'arcipelago, sovrastata dal monte Epomeo, famosa per le sue risorse termali e per il verde, presente non solo nella vegetazione ma anche nel "tufo verde". Numerosissime le strutture alberghiere e termali, meraviglioso fare il bagno nell'acqua calda che sgorga naturale tra la sabbia e le rocce. Ogni insenatura, ogni porto vale la pena di essere visitato: A Ischia porto con il suo castello, Casamicciola, la spiaggia dei Maronti, Lacco Ameno, Sant'Angelo,

CAPRI
Sicuramente la più nota in tutto il mondo, è formata da due comuni: capri e Anacapri. Il giro dell'isola via mare è un'esperienza indimenticabile e offre fantastiche visioni delle numerose grotte, la più nota delle quali è sicuramente LA GROTTA AZZURRA. Particolarmente interessante il passaggio tra i Faraglioni. Capri città è il centro mondano dell'isola: case bianche, vizze, botteghe, negozi eleganti, bar e ristoranti alla moda animati da una clientela cosmopolita.

PROCIDA
Sicuramente la meno conosciuta delle isolle partenopee, prende il nome dal verbo prochyo che significa eruttare. Essa trae infatti origine da alcuni vulcani spenti. L'isola è molto frastagliata, con coste alte e ripide di natura tufacea, ma spostandosi nell'entroterra si presenta ondulata e ricca di orti e giardini. La cittadina di Procida si estende per gran parte dell'isola con le sue pittoresche case a vivaci colori. Sulla costa occidentale due lunghe spiagge sabbiose. Ciraccio e Ciracciello.